Oramai si sa, il chiodo è il capo cult di biker e rocker e in questa primavera/estate torna come protagonista in diverse versioni e tonalità!

Il chiodo, la giacca di pelle più amata di tutti i tempi, è quindi di nuovo al centro del palcoscenico della moda, anche se non ha mai visto un declino vero e proprio ed ha rappresentato sempre un accessorio indispensabile nel guardaroba di tutte le donne.

Perchè tutto questo successo?

Innanzitutto perchè è estremamente versatile e si adatta ad ogni look. La linea è sempre quella dei suoi esordi: corto in vita, con ampi rever, zip e fibbie in evidenza. Al classico nero con borchie o decorato da motivi floreali, quest’anno si aggiungono tinte decise, dall’arancio al fucsia.

Perfetto sempre, su abiti iperfemminili o pantaloni skinny, la giacca di pelle chiodo  sarà sempre un acquisto di cui non vi pentirete mai e del quale ne andrete sempre fieri.

Cercate tuttavia di preferire il chiodo in 100% pelle vegetale: la pelle si adatta alle vostre forme del corpo, con il tempo diventa sempre più morbida e dona quel tocco vissuto che non guasta mai in un capo di alta sartorialità. Scegliete il colore che più si addice alla vostra personalità e al vostro gusto: il chiodo nero è sempre un classico, ma anche un colore acceso può regalarvi un tocco glamour da vere fashioniste!

Venite a conoscere tutte le nostre giacche di pelle chiodo!