Cosa indossare questa estate 2017? Quali sono i must have da avere assolutamente nel vostro armadio? Ecco di seguito i 10 must have per l’estate 2017!

Quadri mon amour

La fantasia del momento i quadri, declinati in tutte le loro sfumature! Maxi tute oppure gonnelloni, sono questi i capi must have da avere e da portare con voi in valigia, ovunque andiate! Con gli accessori giusti inoltre si adattano in ogni momento della giornata!

Qualche centimetro in più

Se lo scorso anno è stata l’estate dei sandali ultra flat, finalmente quest’anno assistiamo al trionfo della femminilità con il ritorno dei tacchi e delle zeppe. Si ai modelli in corda perfetti per la spiaggia, ma anche per un aperitivo con gli amici! Vi consigliamo un paio di flatform, non solo comode ma anche super cool. Da abbinare con un abitino a bretelline, in pizzo o semplicemente su un paio di jeans.

Fantasie e colori

Per questa estate 2017 non rinunciare ad accessori dalle geometrie stravaganti e dai colori accesi. Si quindi a borse da mare oppure mini bag dalle geometrie etniche per illuminare la tua estate.

Rosso, giallo e arancio

Avete capito bene, il rosso, il giallo e l’arancio sono i colori must have per questa estate 2017! Stanno bene a tutte, illuminano la carnagione e portano un tocco di allegria al vostro guardaroba.

La giacca di pelle

Nella nostra lista non poteva mancare la giacca di pelle modello chiodo! Chi conosce Curgè e chi da anni compra le nostre giacche 100% pelle vegetale, sa che il modello chiodo è il must have per antonomasia! Nero, rosso o semplicemente del colore che desideri, non può mancare assolutamente nel vostro guardaroba!

Giardino fiorito

Che sia una camicia o una giacca, la fantasia floreale ha preso il sopravvento! Finalmente è arrivata anche da noi, nonostante le passerelle di New York l’avessero proposta già lo scorso anno. Quindi dateci dentro e non rinunciate ai ricami floreali!

Le spalle scoperte

Dopo aver coperto tutto il corpo con maglioni, cappotti, sciarpe e cappelli, adesso è arrivato il momento di scoprire le vostre spalle, per una femminilità e sensualità assicurata!

Il denim

Il denim è un pò come l’acqua nel frigo, c’è sempre e nessuno ne può fare a meno Anche quest’anno fa il suo ingresso con modelli originali da portare con disinvoltura in ogni momento della giornata.

Occhiali a specchio

Meglio se rotondi, gli occhiali a specchio hanno conquistato il cuore di tutte le fashion blogger! Per questa estate 2017 vanno di moda le lenti con il riflesso rosa, per un effetto bon ton!

Jeans a campana

Oramai il jeans a campana, leggermente più corto ha spopolato ed è diventato impossibile non averlo! Si adatta a qualsiasi stile, pratico e comodo, si presta a qualsiasi look della giornata!