L’estate è vicina e come ogni anno tutti sentono l’esigenza di cambiare look e di rinnovare il proprio guardaroba. Tuttavia non è semplice se non si conoscono bene i tessuti e i modelli che valorizzano il proprio corpo, nonchè i colori in grado di esaltare la propria carnagione. Qui di seguito vi proponiamo alcuni outfit per questa estate 2017 da personalizzare a piacere e a cui non potrete più rinunciare. Li definiamo dei veri musthave per un guardaroba strategico: tanto denim che piace a tutti, fantasie floreali che fanno tanto estate e qualche abito in pizzo per quel tocco sexy! Vediamoli assieme!

L’ora dell’aperitivo

Comodità è la parola d’ordine ma anche sensualità! Per questo motivo per le donne proponiamo un jeans a zampa larga abbinato ad una camicetta floreale. Per gli uomini un jeans e una semplice camicia di lino per un look semplice ma di gran classe. Completa il look una giacca modello chiodo firmata Curgè!

Cena romantica

Un anniversario da festeggiare o una uscita elegante devono essere sempre ricordati! Per questo proponiamo un abito lungo con una maxi scollatura sulla schiena. Quest’anno i maxi dress vanno molto di moda, quindi perchè non osare?

L’invito ad un matrimonio

Spesso quando si viene invitati ad un matrimonio si sottovaluta il tipo di outfit: da evitare abiti troppo corti (meglio indossarli per il mare) oppure abiti troppo provocanti ( si rischia di oscurare la sposa e di essere poco eleganti). Allora cosa indossare quando si partecipa ad un matrimonio? Semplicemente un abito che si potrà facilmente riciclare ed indossare per un’altra occasione speciale come ad esempio degli abitini sottili in chiffon con fantasie floreali, morbidi e freschi, o in tonalità pastello. Con gli accessori giusti il successo è assicurato! E per gli uomini? Per gli uomini è d’obbligo la giacca e la cravatta e quest’anno è ritornato di moda anche lo spezzato. No a colori sgargianti e a scarpe sportive sotto un abito elegante. Il risultato non è anticonformista ma semplicemente di cattivo gusto.