Sul sito di Curgè è possibile pagare gli ordini tramite Postepay  o Paypal.  È possibile, inoltre, pagare in contanti direttamente all’arrivo della merce o mediante bonifico bancario. Qui di seguito, tutte le specifiche di pagamento accettate da curgesrl.com

Paypalpaypal

Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l’opzione PayPal; una volta giunto alla terza
fase del processo di acquisto (“Conferma”) puoi cliccare su “Conferma e prosegui con PayPal” per
completare il tuo ordine.

  • Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.
  • Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

Bonifico bancario

E’ possibile pagare tutti gli acquisti sul sito curgesrl.com tramite bonifico bancario, per un pagamento sicuro e tracciato. Tutti i dati verranno trattati nel rispetto e nella tutela della privacy al solo fine di garantire un servizio ottimale per la tua piena soddisfazione.

Contrassegno

Puoi pagare direttamente alla consegna del prodotto, per questo motivo:

  • assicurati che l’indirizzo di spedizione sia corretto e completo
  • la spedizione non è gratuita e varia se il prodotto deve essere spedito in Europa o in altre parti del mondo. La spedizione sarà gratuita solo se espressamente specificato da curgesrl.com in seguito ad eventi speciali o iniziative particolari concordati in anticipo.
  • Per agevolare il lavoro del corriere, ti invitiamo ad avere sempre con te l’ammontare preciso del tuo acquisto.