La moda cambia in continuazione e spesso assistiamo ad un ritorno di stili, accessori e materiali riproposti dagli stilisti con idee stravaganti e fashion, adatti a chi non ha paura di apparire e di essere al centro dell’attenzione.

Per questo inverno assistiamo al ritorno degli occhiali da sole neri con montature grandi, dal design particolare come se fossero uscite da uno studio di uno scienziato pazzo.

Si alle paillettes che decorano tacchi di scarpe, borse, abiti e maglie con rifiniture bizzarre per un look esclusivo. Da indossare certamente la sera per essere luminose e scintillanti e per non passare inosservate. Anche il trucco si fa brillante: nuance oro e argento per rendere speciale ogni tipo di makeup, prezioso e luminoso, si adatta ad ogni tipo di outfit e colore.

Via libera alle giacche di pelle per uomo e donna: rendono unico il tuo stile, sono in grado di sdrammatizzare look seriosi o di rendere sofisticati look troppo semplici. Insomma c’è da divertirsi con i colori di questo inverno quali nero, rosso, beige, blu navy, il ritorno del tanto amato bordeau. E in fatto di giacche di pelle noi di Curgè non potevamo mancare con le nostre proposte uniche e insostituibili!